[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

Alessio Dal Pad alessio.chemeri@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 15:07:49 CET

Vignetta fantastica :-)
E non escludo che su alcuni argomenti ci sia ignoranza diffusa. Per conto mio pero' va reso onore anche al fatto che al momento lui detta legge e spiazza ogni mattina chi cerca di inquadrarlo... applica la regola del 'crazy Ivan' di ottobre rosso alla perfezione.
Anche questo intervento di rms nel suo blog dove altro potevi aspettarlo? Su corsera? Sul postalmarket del pd (lol quando ha definito rep. Tale mi son pisciato dal ridere) ? Sul sole24euro ?
Che poi gli stolti si grattino il culo quando il saggio indica un bel culo é storia nota no?:-)