[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

Alessio Dal Pad alessio.chemeri@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 15:17:18 CET

Scusa la malquotatura ma sto paddino é strano.
Grazie per il libro che provvedero' a comprare et leggere.
Concordo comq su questo argomento e sulla continuita di pensiero tra fascisti di potere e poteri della repubblica... guardatevi sorridendo il film 'i primi della lista' ... tratta alla livornese le cose ma c'e' del profondo vero.. sigh.
Vi devo scappare