[Flug] incontro al/con l'exfila per preparazione LD

koba@cioccolatai.it koba@cioccolatai.it
Ven 11 Ott 2013 20:37:13 CEST

On Wed, Oct 02, 2013 at 10:24:11PM +0200, To flug@lists.linux.it wrote:

> i ragazzi dell'exfila proponevano di vedersi lunedi' 7 alle 20
> all'exfila per parlare della logistica del LD & co. (sale, orari,
> aperiqualcosa, etc.).

Rilanciano con giovedi' 17, sempre alle 20. Io dovrei/potrei esserci.
Altri impavidi e baldi giovani volenterosi?

> l'exfila sta in via Leto Casini 11 (dietro all'esselunga del gignoro,
> gps via marangoni), autobus 14 fermata casaccia (via aretina, prendere
> il sottopasso di via del gignoro e salire le scalette subito dopo la
> ferrovia).

Che mi risulti, non l'hanno ancora spostato, quindi sta sempre li' :)

bye,
K.