[Flug] incontro al/con l'exfila per preparazione LD

fran francesco@wikicosi.it
Ven 11 Ott 2013 21:00:59 CEST

 Fri, Oct 11, 2013 at 08:37:13PM +0200, Igor Falcomata' ha scritto:

> Rilanciano con giovedi' 17, sempre alle 20. Io dovrei/potrei esserci.
> Altri impavidi e baldi giovani volenterosi?

impavido SI !!!!
baldo anche !!!!
volenteroso pure....
giovane hmmmmm ne riparliamo

ok ci vediamo giovedì alle 20

bona

> Che mi risulti, non l'hanno ancora spostato, quindi sta sempre li' :)

dopo il nobel al bosone è possibile, che giovedì lo troviamo in un altra
dimensione

;-)

--
Francesco