[Flug] Talks C.Bottai [was:Digest di flug, Volume 33, Numero 1]

fran francesco@wikicosi.it
Mar 15 Ott 2013 09:58:18 CEST

 Tue, Oct 15, 2013 at 09:36:08AM +0200, Carlo Bottai ha scritto:

>      Salve
>      per tutti i relatori o chi vuole fare un talk, mandate un abstract in
>      lista oppure in pvt, poi ci mettiamo d'accordo sugli orari
>
>      ciao
>
>    Ciao, seguo da alcuni anni la lista e ho partecipato agli ultimi tre LD.
>    Non sono un informatico (e non provo neanche ad esserlo), ma un economista
>    (o almeno tento di esserlo). Ho scritto una tesi di laurea magistrale a
>    proposito del Software Libero e mi piacerebbe provare, per una volta, a
>    non essere solamente vostro passivo spettatore, derubandovi di idee senza
> [...]

ciao, crepi il lupo per venerdì prima di tutto, poi quando hai
festeggiato la discussione della tesi, scrivimi in privato con il titolo
dell'intervento e ci mettiamo d'accordo sulgli orari

ciao a presto

--
Francesco
Key ID 90675501