[Flug] Fw: Informazioni su Linux e le vostre attività

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 20 Ott 2013 17:45:39 CEST

Ciao *

Riceviamo dal modulo di contatto FLUG - http://www.firenze.linux.it

===== Begin forwarded message =====

Date: Sun, 20 Oct 2013 10:37:28 +0000
From: Cristiano <cneri76@fastwebnet.it>
Subject: Informazioni su Linux e le vostre attività

Corpo del messaggio:

Mi Chiamo Cristiano Neri
sono un ragazzo diversabile. Credo molto nelle tecnologie come aiuto
e supporto alla disabilità. per interesse e una mia crescita
personale seguo molto l'innovazione e il cambiamento della
tecnologia applicata alla disabilita. Sono interessato a conoscere
il magico mondo di Linux  e software Libero Mi piacerebbe conooscere
le vostre attività e magari stabilire con voi una sorta di
collaborazione con voi tenendo presente i miei limiti nella mia
condizione fisica.

Intanto se possibile vorrei avere qualche info in più sul programma
linuxday 2013 del 26 ottobre a Firenze Verrò a Trovarvi Grazie mille
per la vostra disponibilità Cristiano

===== End forwarded message =====