[Flug] Proposta per il LinuxDay

fran francesco@wikicosi.it
Lun 21 Ott 2013 13:52:20 CEST

 Mon, Oct 21, 2013 at 01:43:26PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,

salve
> [...]
>
> All'interno di NinuxFirenze (che metto in copia) si era pensato di fare
> un incontro alla maniera delle HackNight su openwrt
> (http://wiki.openwrt.org/), incontro che poi non siamo riusciti ad
> organizzare.
>
> Io pensavo però di fare un piccolo annuncio che durante il LinuxDay si
> terrà la solita (vecchia?) InstallFest, quest'anno però declinata verso
> OpenWrt. Una cosa tipo "portate il vostro router che proviamo a metterci
> openwrt".
>
> Che dite? Interessa? Nel caso potrei occuparmene io.

mandami un titolo, ed un qualsiasi abstract, entro stasera, suppongo che
non sia un intervento molto lungo per cui....un posto sicuramente si
trova....

che attendo ancora degli abstract, ma indipendentemente se li mandano
oppure no stasera tiro fuori il programma

ciao

--
Francesco
Key ID 90675501