[Flug] Proposta per il LinuxDay

Lun 21 Ott 2013 14:30:29 CEST

fran <francesco@wikicosi.it> writes:

Scusate se continuo con il cross-posting ma credo che la cosa sia
correlata a tutte e due le liste.

[...]

[...]

> mandami un titolo, ed un qualsiasi abstract, entro stasera, suppongo che
> non sia un intervento molto lungo per cui....un posto sicuramente si
> trova....

Io non la sto pensando come un intervento ma come una vera a propria
InstallFest perché la pensavo indirizzata ad utenza già conscia e perché
così approfittavo di farmi aiutare a configurare il mio router che
ancora non mi è riuscito :-)

Il posto per fare una cosa del genere c'è?

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion