[Flug] [Fwd: informazioni su linux e le vostre attività]

Lun 21 Ott 2013 16:25:05 CEST

Riceviamo...

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Cristiano Neri <cneri76 _at_ fastwebnet.it>
A: info _at_ firenze.linux.it
Oggetto: informazioni su linux e le vostre attività
Data: Sun, 20 Oct 2013 22:34:45 +0200

Mi Chiamo Cristiano Neri
sono un ragazzo diversabile. Credo molto nelle tecnologie come aiuto
e supporto alla disabilità. Per interesse e una mia crescita
personale seguo molto l'innovazione e il cambiamento della
tecnologia applicata alla disabilita. Sono interessato a conoscere
il magico mondo di Linux  e software libero. Mi piacerebbe conoscere
le vostre attività e magari stabilire con voi una sorta di
collaborazione,  compatibilmente con i limiti legati alla mia
condizione fisica.

Intanto se possibile vorrei avere qualche info in più sul programma
linuxday 2013 del 26 ottobre a Firenze. Verrò a trovarvi.
Grazie mille per la vostra disponibilità,

Cristiano