[Flug] possibile collaborazione

fran francesco@wikicosi.it
Sab 12 Apr 2014 16:59:17 CEST

 Sat, Apr 12, 2014 at 02:13:46PM +0200, Lucio Ferella ha scritto:
> Intanto grazie a fran, Fred e a te Massimiliano per le risposte.

prego, mi sembrava educato sia risponderti che invitarti ad iscriverti
alla lista che è il ns. luogo per eccellenza dove si chiacchera si
sproloquia e si litiga anche....

> In ordine sparso cerco di rispondere.
>
> Potremmo vederci settimana prossima, tipo mercoledì sera a partire dalle 18. Che ne dite? Possiamo fare al Fablab, vicinissimo alla stazione di Rifredi,  praticamente subito dopo al UOLL.

io non posso merc, ma forse qualcuno di questa lista verrà, non so....

> Per far cosa?  Conoscerci, raccontarci le rispettive realtà e linee guide.

Conoscerci volentieri, anche raccontare quello che in realtà non siamo,
le ns. linee guida, anche se molto datate in generale sono queste:
http://www.firenze.linux.it/flug/contratto-sociale-del-flug/

> Possiamo discutere di come e se installare kerberos e un AFS.

certo anche mutt....oppure configurare exim4

> Valutare la possibilità di avviare progetti di porting e miglioramento di alcuni applicativi su linux il tutto magari indirizzato a creare una piccola distribuzione derivata (che ne so, da una Debian) fatta su misura sulle esigenze di una community come la nostra.

boh, mi sembra un progettone questo....

> Parlare di eventuali linux party dove diffondere la cultura open source.

i linux party ci son sempre piaciuti a bbbbbestia....

> Dare alla vostra community (@Fred io penso che una community è fatta di persone e quindi che come entità esistete e come!) un spazio dove organizzare vostri eventi.

come entità siamo virtuali, esistiamo, un po vincoli e sparpagliati.....
hmmm organizzare, noi ?, è veramente tanto tempo che non organizziamo
più niente di organico e strutturato, comunque possiamo tentare....

> Lucio

p.s.
ti ho risposto molto volentieri, e mi ha fatto piacere, ma ho avuto
molti problemi con il tuo quoting (sai son vecchio e talebano), ho deciso
che la prossima volta adotto per risponderti la scrittura automatica du
surrealista memoria ovviamente.

ciao a presto

--
Fran