[Flug] possibile collaborazione

Lucio Ferella lucio.ferella@gmail.com
Dom 13 Apr 2014 02:33:25 CEST

Perfetto ragazzi, direi allora con chi c’è di fare un incontro preliminare mercoledì sera dalle 19-19.30 . Magari dopo aggiorniamo  il resto della banda qui sulla lista.
Magari per chi vuole e può datemi conferma qui sulla lista, così ci organizziamo alla meglio.

Lucio

P.S.: ora cerco di aggiornarmi sul gergo flugghista :-P, e mi vado a veder cosa sia mutt.