[Flug] install fest al Fablab?

Federico Bruni fede@inventati.org
Lun 21 Apr 2014 17:05:22 CEST

Salve inesistenti flugghisti

La settimana scorsa sono stato al Fablab e ho fatto due chiacchiere con
Lucio del Fablab, che ci proponeva di fare un install fest il secondo
sabato di maggio (ovvero il 9), se non sbaglio.

Visto che negli ultimi tempi si ragionava di fare una cosa simile, ma
ci mancava uno spazio...
Lucio suggeriva di organizzare magari due brevi talk da accompagnare
all'evento, magari per attrarre persone che già usano Linux e non solo
chi parte da zero. Idee?

Che ne pensate?
Se maggio è troppo vicino possiamo farlo a giugno (anche se forse a
giugno è più complicato.. anch'io preferisco andare al mare nel
weekend).

Ciao
Federico