[Flug] End-to-end encrypted email

fran francesco@wikicosi.it
Lun 4 Ago 2014 11:01:05 CEST

 Mon, Aug 04, 2014 at 10:42:40AM +0200, Massimiliano Masi ha scritto:
>    Ciao,
Ciao a tutti

[....]

>    Ma scusa, ma che cosa vuoi di piu' che GPG non ha?

sono d'accordissimo, anche se il servizio di protonmail penso sia un
buon inizio per chi non è pratico di GPG ed affini.
E' si vero che il servizio di protonmail è in mano a terzi, per cui....
partendo che siamo (eravamo sic !!) paranoici, però bisogna sottolineare
che il progetto parte dal CERN, e questo è una garanzia e poi si avvale
del crowfounding, penso non si possano sputtanare allegramente per il
sugo di nulla.

io son sempre per le cose antiche....Mutt + GPG

scherzo....

ciao a tutti

--
Francesco