[Flug] End-to-end encrypted email

fran francesco@wikicosi.it
Lun 4 Ago 2014 11:01:05 CEST

 Mon, Aug 04, 2014 at 10:42:40AM +0200, Massimiliano Masi ha scritto:
>    Ciao,
Ciao a tutti

[....]

>    Ma scusa, ma che cosa vuoi di piu' che GPG non ha?

sono d'accordissimo, anche se il servizio di protonmail penso sia un
buon inizio per chi non  pratico di GPG ed affini.
E' si vero che il servizio di protonmail  in mano a terzi, per cui....
partendo che siamo (eravamo sic !!) paranoici, per bisogna sottolineare
che il progetto parte dal CERN, e questo  una garanzia e poi si avvale
del crowfounding, penso non si possano sputtanare allegramente per il
sugo di nulla.

io son sempre per le cose antiche....Mutt + GPG

scherzo....

ciao a tutti

--
Francesco