[Flug] End-to-end encriptad email

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 4 Ago 2014 11:01:41 CEST

On Mon, 4 Aug 2014, Marcello Ferri wrote:

> Che ne pensate di iniziative tipo questa: https://protonmail_ch/ Io non ho
> le competenze per valutarne pregi e difetti ma in lista c’è di sicuro
> qualcuno che ne sa pił di me... Saluti

Ciao
io non ho la capacitą di valutare la forza della crittatura. Ma secondo me
potrebbe essere buono fino a che i responsabili non riceveranno una telefonata
da un agente della <inserisci l'agenzia USA o svizzera che preferisci> e
dovranno scegliere se autoaffondarsi o sottostare al dicktat.
E' gią successo e non sono molto sicuro che l'essere su suolo svizzero dia
maggiori garanzie che essere oltreatlantico.
Saluti
Carlo
----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory