[Flug] End-to-end encrypted email

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Lun 4 Ago 2014 11:16:21 CEST

> È del CERN, quindi è roba buona. Il software li lo fanno i fisici, non gli
> informatici., quindi funziona Parecchia GRID l'è
> stata fatta a botte di ZSH, ed è in produzione da 10 anni. Fidati.
>
> Ma scusa, ma che cosa vuoi di piu' che GPG non ha?

In effetti le premesse sembrano buone anche a me ma in questo genere
di cose non conviene fidarsi solo delle apparenze...
Si tratta di un progetto abbastanza giovane e vorrei capire cosa c'e'
di innovativo e se ci puo' essere un buon motivo per cambiare.
Di GPG mi fido e non lo metto in discussione, non ne avrei la capacita'.

Grazie Matteo per il link a sikurezza.org, leggero' il thread con attenzione.

--
Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD