[Flug] End-to-end encriptad email

fran francesco@wikicosi.it
Lun 4 Ago 2014 22:41:41 CEST

 Mon, Aug 04, 2014 at 11:01:41AM +0200, Carlo Baffa ha scritto:

> Ciao
> io non ho la capacità di valutare la forza della crittatura. Ma secondo me
> potrebbe essere buono fino a che i responsabili non riceveranno una
> telefonata da un agente della <inserisci l'agenzia USA o svizzera che
> preferisci> e dovranno scegliere se autoaffondarsi o sottostare al dicktat.

verissimo, però come fuffa di partenza si appellano alla normativa
elvetica

https://protonmail.ch/pages/security-details

> E' già successo e non sono molto sicuro che l'essere su suolo svizzero dia
> maggiori garanzie che essere oltreatlantico.

certo anche qua il tuo ragionamento non fa una virgola, penso che
bisogna prendere questo servizio come propedeutica alla cifratura e
sensibilizzazione alla protezione dei propri dati, per cui ben venga,
poi se le persone vorranno saperne e applicarne di più.....

> Saluti

ciao

--
Francesco