[Flug] Un motivo in più per non gradire Wayland...

saint@eng.it saint@eng.it
Gio 7 Ago 2014 14:28:59 CEST

nolith writes:

 > Sono d'accordo su tutta la linea, pero`
 > questo non mi pare un buon consiglio.

 > Ognuno fa cio` che vuole con i sue file, ma io l'edito ti testo aperto
 > con il lavoro non salvato non lo avrei mai lasciato.

Interessante, una persona che non sbaglia mai.

O ha compiuto l'errore di non aver mai visto i suoi errori? Non
sarebbe così interessante, dopotutto.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO