[Flug] Un motivo in pių per non gradire Wayland...

nolith nolith@abisso.org
Gio 7 Ago 2014 16:15:52 CEST

On 2014-08-07 14:28, saint@eng.it wrote:
> [...]
>  >
>  > Sono d'accordo su tutta la linea, pero`
>  > questo non mi pare un buon consiglio.
>  >
>  > > Avrei dovuto sperare di aver salvato prima di andarmene,
>  > > modificare il file e poi ricaricarlo una volta tornato al
> lavoro.
>  >
>  > Ognuno fa cio` che vuole con i sue file, ma io l'edito ti testo
> aperto
>  > con il lavoro non salvato non lo avrei mai lasciato.
>
> Interessante, una persona che non sbaglia mai.

Sbagli quanti ne vuoi, sinceramente mai quello di aver lasciato
un editor aperto con file modificati.
E` una cosa a cui presto estrema attenzione.

> O ha compiuto l'errore di non aver mai visto i suoi errori? Non
> sarebbe cosė interessante, dopotutto.

Se non stessimo discutendo pacificamente su una lista pubblica
sembrerebbe quasi un'offesa personale ;)

Ho compiuto sicuramente l'errore di non aver capito dal post che
si trattava di un incidente il fatto di aver salvato il buffer.
Ad onor del vero anche ad un seconda lettura continuo a fare lo stesso
errore.

nolith
---
il sapere umano appartiene al mondo.