[Flug] Un motivo in più per non gradire Wayland. ..

saint@eng.it saint@eng.it
Gio 7 Ago 2014 16:27:34 CEST

nolith writes:

 > Sbagli quanti ne vuoi, sinceramente mai quello di aver lasciato
 > un editor aperto con file modificati.
 > E` una cosa a cui presto estrema attenzione.

Attento, sbagliare è umano, mai dire mai.

 > Se non stessimo discutendo pacificamente su una lista pubblica
 > sembrerebbe quasi un'offesa personale ;)

No. Ma hai compiuto l'errore di inferire una verità falsa da un
periodo ipotetico dell'irrealtà. Quindi hai commesso un errore :) :) :).

Le risate sono risate scherzose, non di scherno.

Ho appena riletto il post probabilmente avrei dovuto formulare la
frase in modo diverso, gli errori di trasmissione si sa che sono
responsabilità del trasmettitore.

 > Ho compiuto sicuramente l'errore di non aver capito dal post che
 > si trattava di un incidente il fatto di aver salvato il buffer.

Sinceramente  per  questa  interpretazione   mi  sento  autorizzato  a
chiamare sostanze lisergiche :).

Scherzi a parte, se hai tempo di spiegarmi in privato come sei arrivato
a questa conclusione mi fai un piacere.

Ieri sera avevo solo da sistemare del codice che a suo tempo scrissi
da cani e non ho capito come sia riuscito a far credere di funzionare
fino ad oggi.

Ho interrotto il lavoro (ovvero: queste cose le faccio domani) e a
casa lo ho ripreso (ovvero: cambiata idea, un paio di cosine le faccio
adesso) sullo stesso buffer di editing, principalmente perché mi
andava di farlo ed ero in grado di farlo. Credo anzi di averlo fatto
perché potevo farlo in quel modo.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO