[Flug] Fw: Informazioni

fran francesco@wikicosi.it
Mer 3 Dic 2014 13:11:21 CET

 Wed, Dec 03, 2014 at 12:51:46PM +0100, peterpunk ha scritto:
> Email inviata dal modulo di contatto FLUG - www.firenze.linux.it
>
> ==================== Begin forwarded message ====================
>
> Date: Tue, 2 Dec 2014 14:48:47 +0000
> From: Giordano Boschetti <giordanoboschetti at gmail.com>
> To: FLUG
> Subject: Informazioni
>

> Salve, sono a Firenze da un pò e per un pò, sperando di rimancerci
> ( sono toscano ma mi ero spostato ) volevo sapere se avete attività
> settimanali che svolgete o meno, in vostra sede, uso linux da
> svariati anni ( opensuse ) e sono molto appassionato per
> [...]

Ciao Giordano,
non abbiamo una sede, siamo un "gruppo" molto, ma molto informale, a
volte quando ci svegliamo dal nostro torpore-GPL, facciamo qualche
serata incontro oppure cena/pizza da qualche parte.

Il consiglio che posso darti è di iscriverti alla nosta mailing list
dove si svolge (diciamo così) l'attività del FLUG stesso
qua sotto il link dove puoi iscriverti

per adesso in ponte dovremmo avere un incontro con il FabLab di firenze
per decidere se organizzare un

Sabba di software libero ed altre amenità.

comunque tutte le comunicazioni a riguardo alle attività e non passano
attraverso alla lista di discussione di cui sopra

ciao a presto

- --
Francesco
Key ID 90675501
L'orizzonte del FLUG è temporale:
inserito nel "luogo" che intercorre da un pasto al successivo....
oppure dal primo fiasco a quello dopo.....