[Flug] Ricerca ditta

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Dom 7 Dic 2014 09:48:08 CET

Salve
uso la lista per un argomento solo moderatamente collegato con gli scopi
istituzionali.
Una scuola media mi ha contattato per avere una valutazione sulla possibilità
di rimettere in piedi le macchine della sua aula informatica. Io ho fatto una
ricognizione e 'forse' ce la si fa usando software libero.

Una domanda in tema: io conosco edubuntu che però è in inglese: ci sono altre
distribuzioni o collezioni di software per un tale target?

Ricordo che in lista ci sono membri di almeno una ditta che può fare il
lavoro effettivo: se mi mandate una mail privata vi metto in contatto con la
scuola.

Saluti
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory