[Flug] Serate install fest o altro...[was:Fw: info corsi linux base (luogo di incontro)]

fran francesco@wikicosi.it
Lun 3 Feb 2014 22:33:07 CET

 Sun, Feb 02, 2014 at 07:59:43PM +0100, Studio Capornia ha scritto:
>    Non so se pu�/potr� servire ma se si potesse usare, con l'appuntamentto
>    fisso, una stanza di uncircolino?

sarebbe una buona idea.....

>    Conosco al Circolo Rigacci, in [1]Via Baracca 56, (43.790375,11.222357)  e
>    potrei chiedere se un mercoled� al mese ci ospitassero, ovviamente gratis,
>    anche se, credo, che DEBBANO, fare la tessera ARCI a tutti i
>    frequentarori.....

non penso che sia un problema, se uno/o tanti sono interessati

>    Attendo conferma se chiedere.

io personalmente penso che sia una iniziativa da provare, più che un
corso strutturato fare una serata e vedere come va.
purtroppo non è che le persone iscritte in lista non le vogliono più
fare, ma dopo tanto tempo e vari problemi di natura personale gli
incontri (tipo hacknight o talk che dir si voglia) si sono diradati e
poi spenti.....per motivi come dicevo sopra legati soprattutto al tempo
limitato delle varie persone che seguivano la cosa (in pratica
moltissimi di questa lista), ma le priorità cambiano
(famiglia,lavori,altri interessi...), certo che se c'è qualcuno che si
prende la briga di (almeno fare una volta di prova) organizzare penso
che ci siano persone che almeno una volta vengono più che volentieri a
dare una mano e presenziare.....
D'altro canto il FLUG che non esiste....ed è bene che ci siano altre
persone a prendere in mano lo stendardo che non c'è del FLUG stesso,
invece dei soliti vecchiacci come me (sicuramente mi risponderanno parla
per te NONNO....)
per me se vai a chiedere e scrivi in lista quello che ti hanno detto,
penso che nessuno ti dileggi per questo, anzi.....
My5cents

>    Giulio
>    +g+

ciao