[Flug] Fw: info corsi linux base (luogo di incontro)

Studio Capornia capornia@gmail.com
Dom 2 Feb 2014 19:59:43 CET

Non so se può/potrà servire ma se si potesse usare, con
l'appuntamentto fisso, una stanza di uncircolino?
Conosco al Circolo Rigacci, in Via Baracca 56, (43.790375,11.222357)
e potrei chiedere se un mercoledì al mese ci ospitassero, ovviamente
gratis, anche se, credo, che DEBBANO, fare la tessera ARCI a tutti i
frequentarori.....
Attendo conferma se chiedere.
Giulio
+g+