[Flug] Cena FLUG 5 febbraio aggiornamento....

Federico Bruni fede@inventati.org
Mar 4 Feb 2014 19:59:26 CET

Il mio unico mezzo di trasporto č la bici, c'č qualcuno che puņ darmi uno strappo?
Lavoro a Prato e posso farmi trovare verso le sette e mezzo alla stazione di sesto o santa Maria novella.

Altrimenti pedalerņ :-)

Grazie