[Flug] confermata assenza

Studio Capornia capornia@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 08:40:29 CET

Tanto per mantenere l'entropia confermo la mia assenza in quanto alle
19,30 ho una riunione di LIBERA
Se la cosa si risolve, come credo, entro un'oretta vengo/passo a
salutare per conoscersi, mi sono segnato le coordinate.
A forse stasera.
Giulio
+g+

Il giorno 04/feb/14, alle ore 16:30, fran ha scritto:

> [....]
>
> come al solito, sono felice di vedere che siamo estremamente
> organizzati
> ed abbiamo l'idee molto chiare su come generare entropia........
>
> ero rimasto a questi sicuri
>

> f3
> io
> mattia
> csurchi
> simone
> federico (fedeology)
> koba
> flugghista della 1a ora (viene insieme a Mattia)

> [...]

Se l'opportunitā non bussa, costruisciti una porta.
(Milton Berle)