[Flug] Possibili incontri?

umberts@anche.no umberts@anche.no
Lun 10 Feb 2014 11:37:08 CET

Non riesco a recuperare il thread vecchio perche' sto usando la webmail
purtroppo ed ho tutto scaricato sul pc che e' altrove.
Si parlava di fare incontri, installfest, cose brutte ogni tanto in
qualche luogo ameno. Io sarei interessato seriamente, un po' di
sensibilizzazione per LAGGENTE non puo' che interessare, spero.

Altri che possano/vogliano farlo insieme al povero sottoscritto? Per
vivacizzare un po' la situazione che pare abbastanza morta; non per
forza dal punto di vista tecnico, se non vogliamo. Come location che
avremmo? CPA? Exfila? Un ponte?