[Flug] Possibili incontri?

Federico Bruni fede@inventati.org
Sab 15 Feb 2014 13:14:09 CET

Il lun, feb 10, 2014 at 11:37 , umberts@anche.no ha scritto:
> Non riesco a recuperare il thread vecchio perche' sto usando la
> webmail purtroppo ed ho tutto scaricato sul pc che e' altrove.

Ci sono  anche gli archivi :-)
http://lists.linux.it/pipermail/flug/

> Si parlava di fare incontri, installfest, cose brutte ogni tanto in
> qualche luogo ameno. Io sarei interessato seriamente, un po' di
> sensibilizzazione per LAGGENTE non puo' che interessare, spero.
>
> Altri che possano/vogliano farlo insieme al povero sottoscritto? Per
> vivacizzare un po' la situazione che pare abbastanza morta; non per
> forza dal punto di vista tecnico, se non vogliamo. Come location che
> avremmo? CPA? Exfila? Un ponte?

Io ci sto.
Come location ultimamente sono emersi anche un posto in via baracca e
l'impact hub vicino alla stazione Rifredi.

Un install fest è la cosa più semplice da organizzare e se si
pubblicizza un po' magari qualcuno viene. Io potrei dirlo almeno a un
mio amico sicuramente interessato.
Poi se qualcuno ha voglia di fare una serata a tema...