[Flug] mutt, password account e gnome-keyring

fran francesco@wikicosi.it
Mer 26 Feb 2014 08:51:20 CET

 Tue, Feb 25, 2014 at 09:27:27PM +0001, Federico Bruni ha scritto:
>    Ultimamente ho sperimentato mutt, un po' per curiosità e un po' per
>    necessità (il mio client email - Geary - ancora non ha il supporto per le
>    email crittate).
>    Non sono ancora riuscito a far sì  che mutt non mi chieda  la password
>    ogni volta che lo lancio. Ovviamente non voglio mettere la password in
>    .muttrc ma fare in modo che mutt la prenda dal portachiavi.

la password ? quale password ?
scusa non capisco di quale password stai parlando
se intendi la passphrase per il gpg, mi sembra giusto che te la chieda
tutte le volte che scrivi una mail firmata/cifrata.....no ?

[....]

ciao

--
Francesco