[Flug] unable to find a medium containing a live file system

Franco Vite franco@inventati.org
Mer 26 Feb 2014 12:08:43 CET

Il 26/02/14, alle ore 11 Umberts dice:

> Bootano da usb? Magari puoi provare a fare una pendrive.

Ah già, dimenticavo:

premesso che sono anni che installo da usb, tutte le chiavi che ho fatto
(ne ho 3) boottavano ma non vedevano il disco: arrivato al
partizionamento c'era solo sda, cioè la chiavetta medesima...

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via