[Flug] unable to find a medium containing a live file system

Franco Vite franco@inventati.org
Gio 27 Feb 2014 15:03:24 CET

Il 26/02/14, alle ore 12 Umberts dice:

> Ho fatto una ricerca molto veloce nell'interwebz e la colpa e' della
> mobo, a quanto pare comune a tutti e tre sti maledetti fujitsu.
> Le soluzioni sono fra le piu' varie, ma sicuramente devi "aggeggiare"
> con il bios, tie'
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/casper/+bug/543875
>
> Disabilita ACPI, cambia porta usb quando il computer si accende (???),
> vedi le SATA mode, prega verso monsummano terme 7 volte al di' e forse
> risolvi.

Rispondo a te ma collettivamente a tutti:

SANTI SUBITO! :-)

Spippolando col bios sono riuscito a far partire il cd d'installazione e
ho installato 2 dei 3 fujitsu. Il terzo ha il cd rotto, quindi devo
tornare alla pendrive.

> Scusa se non sono d'aiuto ma se ci capissi io in primis qualcosa potrei
> compicciare di piu'.

Meravigliosi, come sempre quelli del Flug (che non esiste) :-)

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via