[Flug] Richiesta info x assistenza tecnica professionale

Pier Luigi Tossani pierluigi.tossani@gmail.com
Ven 17 Gen 2014 13:47:32 CET

Ciao a tutti, ragazzi

seguo il FLUG, anche se sono poco pratico di informatica. Ora, dovendo
cambiare il mio PC, ho necessitą che il nuovo apparecchio mi consenta, fra
l'altro, di

1. Inserire line-in un POD,  preamplificatore per chitarra elettrica, che,
una volta collegato al PC, sia esente da ronzii, come č stato in passato.
2. Un programma di registrazione-gestione della musica, come Q-BASE sotto
windows, o Garageband per mac.  Il programma dovrebbe essere effettivamente
funzionante, e senza ronzii di fondo, chiavi in mano e relativa istruzione.
Ora, io ho visto che su Linux c'č questa cosa, che č ARDOUR, che un po'
assomiglia ai programmi citati, ma la cosa non č ben chiara. Ho sentito un
po' giro, i pareri sono discordanti, chi lavora con la musica dice che ci
vuole il Mac, e fine della storia. Mi sono fatto l'idea che, comunque, per
questa installazione ci vuole un tecnico che sappia e sia anche pratico
puntualmente di gestione della musica, e sia in grado di darmi un consiglio
specifico, e poi sia in grado di mettere effettivamente su il PC, con
scheda audio e tutto quello che serve, CHE FUNZIONI come ho detto.
3. altre installazioni, meno complesse, di cui ho pronta la lista.

Il tutto, ben s'intende, professionalmente parlando, a pagamento.

Quindi, se qualcuno di voi č grado di fare questa cosa, oppure se conoscete
qualcuno che sia in grado di farla, aspetto notizie per e-mail o per
telefono.

grazie, ciao

Pier Luigi Tossani,
cell.320.1618105