[Flug] [direttore_at_linux.it: requiem for xp]

Lun 27 Gen 2014 15:42:11 CET

beh gli virtualizzi il sistema, fai un immagine stabile, lo avvisi che
prenderà tutti i virus del mondo
e che per sua fortuna i virus si ammazzeranno tra di loro per spolpare il
cadavere di winxp quindi
probabilmente il sw proprietario continuera a funzionare...
hai gia provato a metterlo su wine e soci (a volte sono solo situazioni di
librerie di merda messe
in posti di merda... passami la parola "librerie")
al limite organizzagli un buon backup e parati il cvlo con quello..
non è il massimo, ma è il minimo da fare.
qui a lavoro per motivi di cui sopra viviamo su un win.. pensa un programma
che devo usare si appoggia su oas e (perros de dios) funziona solo con
"talune" versioni del navigatore web piu' usato da drake il corsaro... e a
virtualizzarlo per ameni motivi mi funziona quasi tutto ma non tutto e non
posso spedire
la parte finale.. insomma.. faccio il backup.. uso il "cloud"
(AAAAAAAAAAAAAAAAA) e piango/rido
pensando a quando avevo una privacy (prima del 92?)