[Flug] SSD tutta la vita

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Sab 15 Mar 2014 00:47:20 CET

Solo SSD!! Non archivio una mazza, uso solo HD esterni.
Tra l'altro ho anche un SSD esterno della Buffalo preso dal mitco yodobashi
akiba <http://www.yodobashi.com/index.html> piu che altro per curiosità
(quel posto è sconfinato) ma va assai bene ci salvo i backup del sito con
archivi molto frammentati