[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 17 Mar 2014 15:26:09 CET

Simone,

Digià che c'è polemica perché un ti garba l'AFS e il Kerberos, e tu mi caschi sull'LDAP
che si pianta ogni 3x2. Che ora tu mi dici che Java debba morì, tu mi dai un colpo al cuore,
visto che l'è l'eleganza fatta linguaggio (NON mi rispondete Python, o Ruby, che tanto
per me un n'esistano).

Per me a scelta sono, in ordine STRETTO di preferenza:

C++ 11,
Java,
Eiffel,
C#