[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Lun 17 Mar 2014 15:57:59 CET

Simone Piccardi writes:

 > Non ti so aiutare, i database relazionali non mi son mai piaciuti, e il

Hanno la loro utilità, basta che non si chiamino mysql... Avere i nomi delle
tabelle mappati sui nomi dei file che le contengono è una boiata peggiore
di Windows 3.0.

 > PHP poi, si salva solo perché prima deve morire java.

Allora hai da aspettare e sperare... Mi sa che prima diventi polvere tu.

(defn mi-spiace []
	  (println "Mi spiace"))
(mi-spiace)

--