[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 17 Mar 2014 16:05:09 CET

Ciao,

Il giorno 17/mar/2014, alle ore 15:57, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:
> Hanno la loro utilità, basta che non si chiamino mysql... Avere i nomi delle
> tabelle mappati sui nomi dei file che le contengono è una boiata peggiore
> di Windows 3.0.

OIoioi, o perché mai!!! Che problem possono dare??? Via, mysql è un bel db, checché vu
ne diciate voi. È abbastanza veloce e per piccoli dati organizzati in maniera relazionale
funziona.

> Allora hai da aspettare e sperare... Mi sa che prima diventi polvere tu.
>
> (defn mi-spiace []
> 	  (println "Mi spiace"))
> (mi-spiace)

Anche codesta ora.

Ora voglio sapere come mai ora va di moda i linguaggi funzionali. O cheè, ora i funtori
sono diventati tutto insieme il "bene"?

O tutta la teoria dei linguaggi e tutta l'OOP va a farsi friggere per una nuova "moda"?
E clean code??? Dai ditemi ora che vu fate clean code con i funtori e con un backend LDAP.

Un ci credo nemmen se vi ci vedo.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max