[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 18 Mar 2014 09:37:58 CET

Ciao,

Il giorno 17/mar/2014, alle ore 16:26, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> ha scritto:
> Via, allora butto un po' di benzina sul fuoco con questo... :D
>
> http://use-the-index-luke.com/blog/2013-10/mysql-is-to-sql-like-mongodb-to-nosql

Ma codesta è pura polemica in bello stile!!!

Io non sono un fan di nosql. Mo cugino mi disse che un tale gli disse che i nosql hanno
dei costi enormi in materia di ordinamento dei dati.

E poi, scusa, è una non-battaglia: se i dati sono relazionali, devono stare in un db relazionale,
con tutte le sue garanzie e teoremini di consistenza dei dati.

Se i dati non son relazionali, stanno su un nosql.

ma scusa, ma è naturale no?

Java forever.
Python == LDAP == MALE

--