[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 18 Mar 2014 10:28:59 CET

Massimiliano Masi writes:

 > Io non sono un fan di nosql. Mo cugino mi disse che un tale gli
 > disse che i nosql hanno dei costi enormi in materia di ordinamento
 > dei dati.

Applica un concetto dei DB relazionali a dei meccanismi di storage per
documenti.

La Ferrari F40 è terribile in fuoristrada...

 > E poi, scusa, è una non-battaglia: se i dati sono relazionali,
 > devono stare in un db relazionale, con tutte le sue garanzie e
 > teoremini di consistenza dei dati.
 >
 > Se i dati non son relazionali, stanno su un nosql.
 >
 > ma scusa, ma è naturale no?

Naturalissimo.  Vai  a  vedere  il  m*****e  fatto  con  Deathray  per
martellare una struttura ad oggetti in un DB relazionale...

Per me il team di sviluppo è fatto da ork mekaniaks...

 > Java forever.

Unless it is used as a new Cobol...

 > Python == LDAP == MALE

LDAP è un OTTIMO strumento, va usato come si deve, come ogni cosa.

Python ha delle cose che Java purtroppo deve ancora raggiungere, è molto
pìu vicino di Java al Linguaggio Illuminato Superiore Perfetto :)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO