[Flug] Proposta per il Fablab

fran francesco@wikicosi.it
Lun 19 Maggio 2014 00:42:10 CEST

 Fri, May 16, 2014 at 10:08:58AM +0200, Lucio Ferella ha scritto:
>    Trovo la proposta di Francesco interessante, ma vorrei rilanciare la cosa
>    proponendovi di organizzarla insieme.

....io ti ho suggerito un argomento che ritenevo adatto

>    Nel caso specifico potrebbe essere il LUG di Firenze a ospitare il LUG di
>    Empoli, nei locali del Fablab (presso Impact Hub Firenze) e quindi
>    scegliere le tematiche da presentare ed il taglio da dare
>    all'evento. i

ne stiamo parlando, non sappiamo nemmeno se a i ragazzi del Golem
interessa era solamente una idea di proposta, bisogna contattarli e
sentire se hanno voglia di intervenire, scrivi se ti interessa a quelli
del Golem

>    A me
>    piacerebbe coniugare un momento seminariale con uno stile install-party
>    (tavoli tematici, se volete) in cui a gruppi si trattano vari argomenti.
>    Insomma se da una parte si proietta qualche slide dall'altra ci potrebbero
>    essere computer che fumano, mentre si compila un software o si installa da
>    zero un sistema operativo linux, ecc.

computer che fumano ? (cosa mi verrebbe da chiedere...)
gli argomenti trattati che stanno affrontando al golem son quelli che ho
scritto prima

[......]

>    Qualcuno del non esistente FLUG potrebbe contattare il Golem, invitarli e
>    decidere dei primi argomenti da trattare.

io personalmente non posso, se c'è qualcuno in lista si faccia pure
avanti

[....]

>    Che ne dite?

sentiamo  se ci sono altre opinioni, in proposito

intanto posto questo:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

--
Francesco