[Flug] Dopo il sabba

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 27 Ott 2014 00:27:30 CET

On Sun, 26 Oct 2014 15:57:04 +0100 Leandro wrote:

> Ciao a tutti,
>
> complimenti come al solito un monte per il Linux Day che mi sono
> proprio divertito, in special modo durante il sabba che era una
> vita che non chiacchieravo di queste cose.
>
> Sull'onda di questo chiedo se abbiamo voglia di rivitalizzare il
> nostro gruppo mettendo in cantiere qualcosa oltretutto ora che
> abbiamo un Presidente che si è dimostrato un ottimo mattatore?
>
> Io mi rendo disponibile per una chiacchiera dal vivo di verifica.

Sono qua per aggiungermi alla lista dei rapiti dal 54664! :-)

Non ho  scritto prima  perché sono stato  tutto il  giorno impegnato
nell'orto-giardino,  che ho  popolato  di cavolo  nero per  dicembre,
tulipani  per aprile  e agli  per giugno  del prossimo  anno dispari,
perché da che mondo è mondo il futuro comincia adesso.

A  proposito  del sabba,  che mi  ha appassionato  più di  ogni altro
aspetto del  LD14, forse per  il suo carattere banalmente  inedito, a
beneficio  degli assenti  riassumerei  così:  che,  senza perdere  di
vista l'obiettivo finale della conquista del mondo, intanto il gruppo
di  persone che  ruota attorno  attorno  al FLUG  propugna l'uso  del
software libero (da systemd-*?) come mezzo per combattere il dilagare
della  pirateria e dell'analfabetismo informatico, in virtù della sua
intrinseca  capacità  di formazione  morale: esso offre,  infatti, la
possibilità di studiare e comprendere a fondo il  funzionamento di un
programma  per computer e dà la libertà di collaborare  gioiosamente;
insegna ad  essere cittadini coscienziosi,  buoni vicini e  dunque ad
aiutare il prossimo.

Buona notte e buon principio di settimana!
(Perché i principi sono importanti...)

P.s.: Chi desidera pubblicare le proprie slide sul sito del FLUG non
deve fare altro che inviarle al "mastro di tela" (cit.) o a me.
--

GpL

Benessere, scienza, libertà per tutti.