[Flug] Consiglio tecnico per un hard disk

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Ven 10 Apr 2015 11:19:33 CEST

Buon giorno a tutti :-)

Gli 8 Gb di ssd servono ad installare il sistema operativo e se rimane
spazo, anche eventuali software. Il fine è velocizzare l'avvio del
sistema operativo, nonchè velocizzare l'esecuzione di esso.

Io sul mio portatile ho montato un Samsung 840 EVO da 250 Gb e mi trovo
bene, io preferisco l'approccio SSD mSATA o M.2 o PCI-E Intel o Samsung
da 64-128 Gb + un HD da 500 Gb - 1 Tb, oppure un unico SSD SATA III da
128/256 Gb + un HD esterno USB (ne ho 2 che uso con il mio portatile) o
interno nel caso desktop.

*Salvatore Santaguida*

*/Mobile:/* +393290368826
*/E-mail:/* salvosant86@yahoo.it