[Flug] Fw: domanda

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 19 Gen 2015 17:58:30 CET

Inoltro (ambasciator non porta pena)

========== Begin forwarded message ==========

Date: Sat, 17 Jan 2015 23:11:56 +0000
From: "Tommaso \(Free User\)" <freeuser_33 at yahoo.it>
To: Flug
Subject: domanda

Buonasera a tutti!
Da fan del server libero e contrario fino in fondo alle logiche
economiche di oggi (del tipo "fai prima a comprarlo nuovo"), vi
contatto per domandarvi se il seguente problema potrebbe avere una
soluzione. Il mio computer portatile non si ricarica più. Ho
appurato che il caricatore funziona e non è né batteria, né il jack
d'ingresso (ho provato con un tester per vedere se c'era conduzione
di corrente). Quindi probabilmente potrebbe essere un problema alla
scheda madre. In questo caso che si fa? Non è che per caso da
qualche parte, magari in computer non funzionanti e accantonati o
chissà dove si trova un pezzo compatibile con il mio computer? Come
si può rimediare una scheda madre? Grazie! :) Tommaso (Free User)

--
Email inviata dal modulo di contatto FLUG -
http://www.firenze.linux.it

==========  End forwarded message  ==========