[Flug] Fw: domanda

GiancFir giancarlo.fir@gmail.com
Lun 19 Gen 2015 18:54:32 CET

On 19/01/2015 17:58, peterpunk wrote:
> Inoltro (ambasciator non porta pena)
>
> ========== Begin forwarded message ==========
>
> Date: Sat, 17 Jan 2015 23:11:56 +0000
> From: "Tommaso \(Free User\)" <freeuser_33 at yahoo.it>
> To: Flug
> Subject: domanda
>

> Buonasera a tutti!
> Da fan del server libero e contrario fino in fondo alle logiche
> economiche di oggi (del tipo "fai prima a comprarlo nuovo"), vi
> contatto per domandarvi se il seguente problema potrebbe avere una
> soluzione. Il mio computer portatile non si ricarica più. Ho
> [...]

l'alimentatore potrebbe segnalarti la presenza di tensione a vuoto ma
non essere in grado di fornire energia sufficiente sotto carico.
Prova a testare il pc con un altro alimentatore e viceversa, se possibile.

Oppure, sempre se è possibile, prova a misurare la tensione sotto carico.

Quando le hai provate tutte pensa alla scheda madre ...

”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg
“Unix E’ user friendly. . . E’ solo selettivo su chi può essergli amico.”
Tollef Fog Heen