[Flug] Gnome3

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mer 4 Mar 2015 08:48:17 CET

Leandro Noferini writes:
 > Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> writes:
 >

 > [...]
 >
 > Appoggio quanto detto da Christian: l'interfaccia grafica mi serve solo
 > per la navigazione <=> il porno.

X11 mi serve per avere più terminali, GIMP, le titlebar arcobaleno e
l'orologio delle ferrovie svizzere perfettamente emulato (alla faccia
di Modaine).

Il porno comincia ad annoiarmi... Sul serio.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO