[Flug] Gnome3

Umberts umberts@anche.no
Mer 4 Mar 2015 08:51:42 CET

Il 2015-03-03 19:52 Leandro Noferini ha scritto:
> Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> writes:
>

> [...]
>
> Appoggio quanto detto da Christian: l'interfaccia grafica mi serve solo
> per la navigazione <=> il porno.
>
> Però questo aspetto mi sta diventando sempre più importante e quindi mi
> piace quando posso avere quanto più possibile dei due mondi insieme.

Tutto bello tutto giusto, compresa l'analisi sociale sulla perdita della
vista notabile sui monitor 10" per colpa dei porno e come ci aggrada che
sia la finestra che lo circonda, ma siamo finiti qua per organizzare un
qualcosa ad aprile oppure e' andato tutto a belle donne (giusto per
rimanere in tema)?