[Flug] rad o simile per un mini programma python

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 3 Maggio 2016 09:42:59 CEST

Ciao,

Eclipse è il bene. Eclipse è un’IDE, non è un editor. Dice che pydev.org sia ottimo, ma non essendo un
amante di python, non l’ho ovviamente mai provato.

Da quanto ho capito genropy è un robo che fa scaffolding, ovvero ti genera codice Javascript + html + css
(fammi indovinare, bootstrap!) per una single page application. Se così fosse, ma dipende da quel che devi
fare, scrivilo direttamente in javascript, no?

Io ti consiglio vivamente di usare vaadin.com. C’è anche il designer, ma non ti dovrebbe servire. https://vaadin.com/designer