[Flug] rad o simile per un mini programma python

Aniello Barletta aniellob@gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 12:38:22 CEST

Il mio consiglio, dopo anni di utilizzo, è sicuramente Eclipse + PyDev. Ti
consiglio anche di crearti un virtualenv sul quale lavorare, così puoi
avere dipendenze diverse per progetto senza dover usare le stesse versioni

Ciao!
AB