[Flug] rad o simile per un mini programma python

Ven 6 Maggio 2016 17:24:42 CEST

Lo leggerò,
Ma per le richieste lavorative, io sono a posto :-)
Oramai sono un ex informatico lo faccio per diletto :-))
Eclipse l'ho usato nel 2003-4 per un grosso progetto ma era mooolto più
piccolo (anche se era già un molosso :-))