[Flug] rad o simile per un mini programma python

Sab 7 Maggio 2016 16:55:52 CEST

comunque,
il programmino l'ho fatto, non che faccia faville, ma il suo sporco
dovere lo fa,
tranne che ho da risolvere il problema degli spazi nel path del comando os.

speravo che dieci anni avessero colmato questo buco nero degli spazi invece
nulla, appena ho tempo lo correggo.

grazie a tutti per i suggerimenti di che ide usare.
(per la cronaca, ho installato sia eclipse+pydev+pyqt sia liclipse+pydev+pyqt)

tutto questo per 60 righe di codice circa :DDD

Alessio