[Flug] Dove, quando e perché (was: Si riprova per l'incontro?)

Gio 12 Gen 2017 07:06:33 CET

fran <francesco@wikicosi.it> writes:

[...]

> luogo ?
> orario ?

Ottime domande visto che siamo diventati un bel po'.

Che vogliamo fare? Se intendiamo fare un ritrovo operativo, visto il
numero di adesioni probabili, probabilmente una pizza non è tanto idonea
e un posto per chiacchierare sarebbe preferibile. Se invece vogliamo
solo salutarci e rivedersi in viso va bene qualsiasi cosa.

Cosa abbiamo in mente?

Personalmente mi piacerebbe qualcosa di operativo.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion